Ho sbagliato taglia, come faccio a rendere il capo?


Se hai sbagliato taglia non preoccuparti, i bimbi crescono sempre e un errore è all’ordine del giorno!
Noi di Minilui ti garantiamo SEMPRE il reso!
Perciò segui questi semplici passaggi:
1. Verifica l’integrità dei capi che hai ricevuto, non devi togliere le etichette o sporcarli in alcun modo. Quindi se hai ricevuto i capi e li hai semplicemente fatti provare al tuo ometto non ci saranno certamente problemi. Passa al punto 2.
2. Accedi al sito con i tuoi dati e apri la pagina “Storico degli Ordini” e cerca l’ordine relativo al prodotto che devi sostituire. Ovviamente la procedura di reso potrà essere avviata solo se lo stato dell’ordine si trova in “consegnato”.
3. Entra nel dettaglio dell’ordine e cerca l’articolo o gli articoli da restituire spuntandoli e indicando esplicitamente se vuoi avvalerti del recesso o della sostituzione indicandone la ragione nella casella di testo. Poi clicca su “Fai una nota di restituzione”. tua area
4. A questo punto vedrai un riepiloco con la scritta “Attesa di Approvazione” perciò semplicemente attendi una nostra comunicazione. Intanto controlla la mail, riceverai informazioni su come imballare e rispedire il prodotto.


Condizioni di reso e garanzia

Diritto di recesso


Puoi avvalerti del diritto di recesso come da Codice del Consumo, che prevede l’esercizio di tale diritto, senza indicarne le ragioni, entro e non oltre i 14 giorni lavorativi dalla ricezione della merce, in cui tu o un terzo, diverso dal vettore e da te designato, acquisisce il possesso fisico dei beni.

Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente che tu invii la comunicazione relativa all'esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso.

Effetti del recesso

Se recedi dal presente contratto, ti saranno rimborsati tutti i pagamenti che hai effettuato a nostro favore, ad eccezione dei i costi di restituzione, senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dal giorno in cui siamo informati della tua decisione di recedere dal presente contratto. Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento da te usato per la transazione iniziale, salvo che tu non abbia espressamente convenuto altrimenti; in ogni caso, non dovrai sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso.
Il rimborso può essere sospeso fino al ricevimento dei beni oppure fino all’avvenuta dimostrazione da parte del consumatore di aver rispedito i beni, se precedente.

Ti preghiamo di rispedire i beni o di consegnarli a:
GBMsport,
via Matteotti 42,
08029 Siniscola (NU)
Italia
senza indebiti ritardi e in ogni caso entro 14 giorni dal giorno in cui ci hai comunicato il tuo recesso dal presente contratto. Il termine è rispettato se rispedisci i beni prima della scadenza del periodo di 14 giorni.
I costi diretti (gestione e spedizione) della restituzione dei beni saranno a tuo carico, per un costo di 6,90 €. L'importo verrà scalato dal reso oppure dal rimborso a tuo favore, salvo promozioni attive.
Sei responsabile solo della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione del bene diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni.

Garanzia


Agli acquisti effettuati sul nostro sito si applicano le norme di legge in materia di garanzia, incluse, se applicabili le norme previste dal Codice di consumo in materia di garanzia.

Sostituzioni


La sostituzione per errato acquisto, è prevista solo una volta, salvo casi particolari da valutare. In questo caso le spese di restituzione sono a carico del cliente, per un costo di € 6,90.
Per la sostituzione in caso di difetto di conformità o di fabbricazione valgono le norme in materia di garanzia previste dal Codice di consumo, e dallo stesso produttore. Il costi diretti della restituzione in caso di prodotto difettoso sono a nostro carico.